Come funziona l’APP

Cerca
Close this search box.

Per ogni persona che aiuterai consigliando di rivolgersi a noi per i nostri servizi di riabilitazione o assistenza domiciliare come cliente o come operatore subito, per TE fino a 100 euro in buoni amazon, buoni spesa, buoni carburante, buoni sconto per le realtà del territorio e/o per sostenere opere di carità (quelle che preferiamo anche noi).

CHI SEGNALARE

SupportAPP è un’innovativa applicazione che consente di segnalare persone che hanno bisogno di assistenza nell’età adulta e nell’età evolutiva oltre a persone che si vogliono proporre per lavorare con noi.

Età adulta – anziani – disabili

Puoi segnalare persone che hanno bisogno assistenza domiciliare a casa, persone anziane e/o disabili, minori che hanno necessità di assistenza qualificata (OSS), supporto educativo, telemedicina e molto altro. I servizi, gestiti e resi dalla Cooperativa AGAPE attiva nei servizi domiciliari a 360° per anziani e disabili.

Età evolutiva

Puoi segnalare tutti i genitori che cercano un centro autorizzato e accreditato Regione Lazio attivo da più di 10 anni nel campo della riabilitazione specializzato nell’età Evolutiva.

Con il CMR Specialisti dell’Età Evolutiva bambini e genitori hanno il loro punto di riferimento per logopedia, neuropsicomotricità, tutor DSA, terapisti ABA, Neuropsichiatri Infantili e moltre altre specializzazioni in età evolutiva.

Se ti capita di parlare di noi a persone di tua conoscenza, usa SupportAPP per segnalare il loro interesse verso i nostri servizi. Semplice e veloce, un modo nuovo per condividere valore.

COSA SEGNALARE

Per la Cooperativa AGAPE Scs Onlus

Come operatatori segnalare:

  • Oss (operatori socio sanitari)
  • Infermieri
  • Badanti
  • Fisioterapisti

Per CMR Specialisti dell’Età Evolutiva Srl:

Come operatatori segnalare:

  • Logopedisti
  • Neuropsicomotricisti
  • Neuropsichiatri infantili

COME SEGNALARE

Un buon esempio di contatto potrebbe essere questo:

“Se hai piacere ho avuto a che fare con la Cooperativa AGAPE (PrivatAssistenza) o CMR la cosa che mi è piaciuta è che …..…… Se hai piacere, senza impegno, gli posso dare il tuo numero di telefono cosi loro ti chiamano, vi mettete d’accordo e vi parlate tra di voi e fissate un appuntamento.“

Guarda il video in alto, effettua la segnalazione all’interno dell’APP e resta aggiornato sull’andamento della trattativa, fino a quando ti chiameremo per venire a ritirare la tua provvigione.

Condividi il post

Post correlati